RICERCA ARTICOLI

UFO, Battaglia di sfere nel cielo

In Svizzera, nella Biblioteca cenntrale di Zurigo sono ancora conservati dei documenti che attestano un  fenomeno incredibile avvenuto il 14 Aprile del 1561. All'alba di quel giorno, molte persone assistero ad un vero e proprio combattimento di oggetti non identificati nei cieli di Zurigo.
Gli oggetti a forma di sfera erano di vario colore: rosso, nero e blue, ed ad un certo punto si muovevano in maniera forsennata, come se si stesse svolgendo una battaglia. Tra le sfere si vedevano anche delle croci color sangue. Il combattimento durò circa un'ora finchè tutti gli oggetti caddero sulla terra, disintegrandosi. Dopo di chè, ci fu una grande nube di vapore e si vide uno strano oggetto nero a forma di lancia.

Un fenomeno analogo, si verificò nuovamente a Basilea all'alba del 7 Agosto 1566. Furono viste delle grandi sfere di colore nero che si muovevano molto velocemente, ad una distanza ravvicinata dal sole, alcune diventarono rosse come se fossero infuocate. Dopo un'ora svanirono tutte.

Di entrambi i fenomeni, esistono due manifesti che ne descrivono l'accaduto, nella stessa biblioteca svizzera. Molti sono convinti che in quei giorni ci fu una visita da parte degli alieni.